Primo incontro: Il viaggio continua…

Zero k invita i professionisti delle Cure Palliative a dar voce alle loro esperienze ed ai loro vissuti, attraverso un momento di condivisione e confronto, per riflettere riorganizzare e progettare la ripartenza

PRIMO INCONTRO
IL VIAGGIO CONTINUA….
Martedì 28 Aprile H.18.00
Evento su piattaforma ZOOM ad invito.
Ospiti dell’incontro
Dott. Paolo Vacondio (HOSPICE CASTELFRANCO EMILIA)
Dott.ssa Silvia Tanzi (UCP REGGIO EMILIA)
Dott.ssa Monica Bosco (U.O.C.P. AUSL PIACENZA)
Dott.ssa Silvia Gorgni (U.O.C.P. LODI)
Dott.ssa Tania Piccione (SAMOT ONLUS PALERMO)
Zero k invita i professionisti delle Cure Palliative a dar voce alle loro esperienze ed ai loro vissuti, attraverso un momento di condivisione e confronto, per riflettere riorganizzare e progettare la ripartenza. Daremo spazio ai cittadini, alle loro paure ed alle loro perplessità, li ascolteremo e proveremo a dare risposte. Sarà tutto come prima? l’approccio delle cure palliative in questo momento è necessario come supporto per il personale sanitario?… tante le domande e molti i dubbi che affronteremo insieme.